“Boundless Echoes” by Eunoia

Fino all’ 8 Marzo il collettivo Eunoia presenta la mostra digitale “Boundless Echoes”

Il concept strizza l’occhio al mito Ovidiano, sovvertendone la poetica. Ne consegue un’esaltazione dell’espressione dirompente, in quanto unica, di diverse entità artistiche.

“ Colui che viene celebrato è l’artista, che infrange il prevedibile e riversa nell’etere il suo riverbero inconfondibile con la forza di un estro indomabile. La sua voce cristallina si slega dal monotono coro di vacuità per affermare una propria verità, che nessun’altra voce ha l’ardire di emulare.”

 

Inimitabili e perciò preziose, queste voci vengono celebrate in uno spazio etereo e democratico come solo il digitale può essere.

 Geniale il paradosso che si crea di un’ unicità che si propaga attraverso il web, in cui la ripetizione è un gioco forza per la divulgazione, ma la sfida è la proposta di contenuti che non siano reiterati ma di impatto.

La visita è possibile accedendo a questo link di seguito e creando un avatar.

Potete accedere anche tramite il sito web del collettivo un occasione per esplorare il mondo di Eunoia e dei servizi che offre questa nuova realtà curatoriale innovativa.

-Rubina Postiglione -

English Version:

UNTIL MARCH 8TH, THE EUNOIA COLLECTIVE PRESENTS THE DIGITAL EXHIBITION "BOUNDLESS ECHOES"

The concept nods to the Ovidian myth, subverting its poetic. This results in an exaltation of disruptive expression, as unique, by various artistic entities.

"The one celebrated is the artist, who breaks the predictable and pours their unmistakable reverberation into the ether with the force of untamed inspiration. Their crystalline voice detaches from the monotonous chorus of vacuity to affirm its own truth, which no other voice dares to emulate."

Inimitable and therefore precious, these voices are celebrated in an ethereal and democratic space as only the digital can be.

The genius paradox is created by a uniqueness that spreads through the web, where repetition is a driving force for dissemination, but the challenge lies in proposing impactful content that is not reiterated.

You can visit by accessing the link below and creating an avatar.

You can also access through the collective's website, an opportunity to explore the world of Eunoia and the services offered by this innovative curatorial reality.